KHUNKEN s.r.l.



Energie rinnovabili

In questi ultimi anni la Khunken Tecnology ha provveduto a sviluppare servizi specifici per il settore delle energie rinnovabili. Il settore in continua evoluzione prevede che, oltre ai servizi tecnici tradizionali,la nostra proposta venga integrata con servizi di consulenza in materia autorizzava e sulle normative tecniche . In questo contesto proponiamo ai nostri clienti studi di fattibilità per nuove installazioni coadiuvando il cliente a scegliere la tecnologia migliore disponibile sul mercato.

Idroelettrico

Proponiamo manutenzioni specifiche per il settore idroelettrico quali il revamping di piccole centrali, installazione di punti di misura quali livelli e misuratori di portata, manutenzione su sgrigliatori, paratoie e centraline oleodinamiche. La nostra azienda è dotata di mezzi 4x4 per effettuare interventi in località impervie. Le stesse dotazioni sono utilizzabili per eseguire nuove linee elettriche ad alta quota, installazione e manutenzione di sistemi di telecontrollo e di comunicazione.

Biogas

L’esperienza maturata all’interno di centrali termoelettriche e turbogas ha permesso di realizzare per i nostri clienti shelter per l’interfacciamento di motori endotermici, cabine di trasformazione, misure di grandezze fisiche, sistemi di telecontrollo,software di gestione impianto.

Minieolico

Con la produzione di un proprio aerogeneratore da 20 Kwp dotato di convertitore statico Active Front And si è dato inizio alla costruzione di impianti minieolici. I servizi proposti sono:

  • Studio di fattibilità
  • Business Plan
  • Progettazione esecutiva
  • Installazione
  • Messa in servizio